Riconoscimenti
- ottobre 2019, finale regionale dell’European Social Sound (ESS4U)
- novembre 2019, selezionati per le fasi finali del Rock Contest Controradio
- settembre 2020, finale nazionale del Premio Lunezia sezione Nuove proposte
SCHEDA TECNICA
Di seguito la nostra scheda tecnica che si riferisce ad una situazione ottimale di palco, con disponibilità di 12 canali totali nel mixer.
Anche grazie all’assenza di batteria acustica, in caso di necessità possiamo facilmente adattarci ad usare meno canali (fino ad 8) e ad un set con spazi ridotti.
Alcuni ascolti
BIO
Gaia — voce
Edoardo — campionatori/ loop station / synth
Fabio — basso elettrico / basso synth
Antonio — chitarre
Ci siamo formati nel 2019, il nostro primo concerto è stato a gennaio di quell’anno (presso il Circolo il Progresso di Firenze). Nel 2019 siamo stati selezionati per le fasi finali del Rock Contest di Controradio e siamo arrivati alla finale regionale dell’European Social Sound (ESS4U). Nel 2020 siamo stati finalisti del Premio Lunezia, sezione Nuove proposte.
Crediamo nelle collaborazioni come linfa della creazione artistica. Ultima quella col collettivo CADE – contemporanee arti che ha prodotto la performance di danza moderna Re:azioni, per la quale abbiamo scritto le musiche originali.
In questi mesi stiamo lavorando col produttore Andrea Ciacchini al nostro primo album, che sarà registrato al S.A.M. Recording Studio di Lari (PI).